Angela Nasti vittima di un furto: interviene il papà!

Angela Nasti

Dopo Chiara, anche Angela Nasti vittima di un furto: il padre si scaglia contro i malviventi sui social! Sentite com’è intervenuto nel dettaglio il papà dell’influencer campana, che da poco si è fidanzata con il calciatore dell’Atalanta, Gianluca Scamacca.

Enzo, padre di Angela Nasti, interviene online dopo il furto ricevuto dalla figlia: ecco le dichiarazioni della sorella di Chiara

ANGELA NASTI VITTIMA DI UN FURTO: INTERVIENE IL PADRE ENZO- Dopo il furto subito da Chiara, anche Angela Nasti è stata vittima di una rapina. La fidanzata di Gianluca Scamacca è stata sottratta di parte del suo patrimonio. Nelle ultime ore è intervenuto anche il padre, Enzo. Sentite cos’ha detto il genitore della giovane modella e influencer campana d’origine.

Le parole del padre delle modelle

Ecco le dichiarazioni di Enzo Nasti: “Ora siete contenti? L’ennesimo furto! Con Angela abbiamo chiuso un cerchio, perché ora non troverete niente più. State attenti, questa è follia! Lo scrivo per farvi aprire gli occhi, svegliamoci! Oggetti personali presi da me*de senza dignità. Trovatevi un vero lavoro!”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!