Grande Fratello, l’ex gieffino cambia idea su Mirko Brunetti: le affermazioni del protagonista della scorsa edizione del reality di Canale 5
EX GIEFFINO TORNA A PARLARE DI MIRKO BRUNETTI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- Federico Massaro, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Signorini, rispondendo alle domande dei follower, a proposito del battibecco con Sergio D’Ottavi, ha detto: “Ieri ho soltanto detto, dopo aver visto che faceva le dirette con la mamma di Greta parlando di latte perché sa fare solo una cavolo di battuta, che dopo tutto quello che ha detto nella casa ancora percula. A me non piace. Quanto deve andare avanti una cosa prima che una persona reagisca? Sbaglio io? Non dovrei reagire? Non dovrei dire niente?”.
Le parole dell’ex volto del loft di CinecittÃ
E ancora: “Io ho sbagliato su Mirko. Qualsiasi cosa sia successa una persona anche dopo lo scontro che abbiamo avuto viene dentro la casa e mi porta del caffè e si comporta come si è comportato lui con me è una bella persona. Quindi Mirko è una bella persona qualsiasi cosa sia successa”. Che ne pensate? Ve l’aspettavate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram