L’ex vippone festeggia un importante traguardo: le parole del protagonista della scorsa edizione del reality di Canale5 condotto da Signorini
GF, EX VIPPONE FESTEGGIA UN GRANDIOSO TRAGUARDO: LE DICHIARAZIONI DEL PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultimissime ore, Marco Maddaloni, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan, ha asserito: “15 anni di noiâ¤ï¸ Voglio racchiuderli in pochissimi scatti, tre per la precisione. Per chiunque non avrebbero nessun senso queste immagini, per noi invece sono ricche di significato, per noi sono stati attimi di vita che non dimenticheremo più. Nel primo c’è il tuo sguardo verso la tua cameretta, il posto che ti ha vista crescere, il tuo rifugio dopo le ramanzine dei tuoi genitori, di tuo padre in primis”.
Le parole del vip
Il campione campano d’origine ha proseguito dicendo: “Nel secondo c’è il lavabo del tuo giardino. È stato mio complice durante le prime volte in cui venivo a casa tua, aiutandomi a rompere il ghiaccio con tuo padre. Puntuale, tutte le domeniche, mi offrivo volontario per pulire le cozze, poi ho cercato di svignarmela e dopo anni ci sono ritornato per sostituire tuo padre ormai stanco”.
Infine, l’ex vippone ha dichiarato: “Nel terzo c’è quel meraviglioso albero di fico che tua madre odiava tanto per gli insetti che attirava, ma che tuo padre invece fiero continuava a curare per raccogliere i suoi frutti e regalarmeli. Tre scatti per ricordarti che dal quel 14 luglio del 2009 il tuo mondo è diventato il mio e che i tuoi genitori sono diventati i miei. Tanti auguri a noi ed un bacio grande ad On Mario nostro padre”, ha concluso Marco Maddaloni. Che ne pensate? Non sono un bellissimo esempio di famiglia?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram