Spoiler Temptation Island, la nuova segnalazione surreale!

Temptation Island 2024 Siria sceglie il tentatore

Temptation Island, spoiler 18 luglio: nuova segnalazione surreale su uno dei tentatori del reality show di Canale 5 condotto da Bisciglia

SPOILER TEMPTATION ISLAND 2024: LA SEGNALAZIONE SU SIMONE. DOPO SIRIA, ESCE CON UN’ALTRA RAGAZZA: BECCATI SUL FATTO- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Temptation Island, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui è previsto un nuovo falò di confronto, diversi colpi di scena e tante sorprese. Un’altra segnalazione, nel mentre, si fa spazio sul web e riguarda Simone, tentatore del programma televisivo che in precedenza era stato visto con Siria al di fuori del format di Mediaset.

La segnalazione

Ecco quanto emerge dal web: “Avete presente il tentatore Simone quello che era stato avvistato dal meccanico con Siria? Vi avevo detto che delle mie amiche li avevano visti insieme e quindi questo voleva dire che non solo lei si è lasciata con Matteo ma che è uscita dal programma o ha iniziato a frequentare poco dopo il tentatore..”.

E ancora: “Dopo il mio video mi avete scritto in tanti e c’è un nuovo scoop poiché una fidanzata non basta a Simone. Infatti mi avete scritto di aver visto Simone si in compagnia di una delle fidanzate ma che non si trattava di Siria ma Vittoria della coppia Vittoria Alex. Mi avete scritto che avete visto Simone al MC Donald’s con Vittoria e quindi altre voci dicono che è iniziata una specie di relazione, un flirt con lei dopo il flirt avuto con Siria“. Che cosa ne pensate? Con chi si fidanzerà il buon Simone?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!