Manila Nazzaro incredula e senza parole

Manila Nazzaro in vacanza a New York

Manila Nazzaro, da Miss Italia a volto televisivo amato dal pubblico italiano: la sua vacanza da sogno con il marito Stefano Oradei

Manila Nazzaro conosciuta al vasto pubblico grazie alla sua partecipazione nel 1999 a Miss Italia, vincendo il titolo nazionale e anche il titolo di Miss Cinema e il secondo posto come Miss Eleganza. Ben presto la sua carriera spazia tra Tv e radio, dal 2017 è entrata a far parte della famiglia di RTL 102.5, conducendo uno spazio radiofonico chiamato “Pane, amore e Zeta Weekend”.

Nel 2020, ha partecipato al reality show “Temptation Island VIP”, con l’ ex fidanzato Lorenzo Amoruso mostrando una nuova faccia di sé al pubblico italiano. Manila ha continuato a lavorare instancabilmente in televisione, diventando un volto noto e amato dai telespettatori e conquistando anche Stefano Oradei, suo attuale marito.

La vacanza da sogno

Al suo matrimonio si è dato molto rilievo e la stessa ha partecipato a diverse trasmissione televisive , parlando del suo rapporto con Stefano. Dopo le nozze la coppia ha deciso di fare un viaggio oltre oceano, destinazione New York. Durante il soggiorno la showgirl ha festeggiato anche il compleanno del figlio, con cui ha passato questa splendida vacanza. Ed è proprio lei a postare delle stories in cui descrive il suo viaggio incredibile.

Le immagini mostrate sui social di Manila e della sua famiglia hanno incantato i suoi follower, mostrando momenti di pura felicità tra le luci scintillanti della città americana, tra passeggiate rilassanti e le visite ai musei più iconici della città.

La televisione per il momento può attendere, come i nuovi progetti all’orizzonte. La sua energia e il suo talento la rendono una figura di riferimento nel panorama dello spettacolo italiano. I suoi fan attendono con ansia ogni nuova avventura e ogni nuovo episodio della sua vita, sapendo che con Manila ogni giorno può trasformarsi in un’esperienza straordinaria.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!