Tiziano Ferro in lacrime: il motivo è presto detto

Tiziano Ferro in lacrime

Tiziano Ferro al cinema a vedere Inside Out 2. Un momento emozionante che ha portato il cantante a piangere ininterrottamente

Inside out 2 è l’ultimo film d’animazione uscito al cinema e anche per i vip è momento di viversi lòesperieza, magari con i figli. E’ quello che ha fatto Tiziano Ferro, il cantante latino che ha deciso di portare i propri a vederlo. Non sapeva che da lì a poco sarebbe scoppiato a piangere.

Già, è lo stesso vantante che ha condiviso sui social un momento così privato ma emozionante: “Grazie Inside out“- ha scritto- “Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film”, concludendo con tanti di hashtag #Papàansioso #TeamGioia

Il film di Pixar racconta il modo in cui le emozioni vivono dentro di noi e ci condizionino, portandoci a fare le scelte più o meno giuste nella nostra vita. Per il cantante è un periodo di grande introspezione e grande fragilità, dopo la rottura con il marito ha deciso di mettere in pausa il lavoro e dedicarsi ai suoi piccoli, Margherita e Andreas, avuti con Victor Allen.

Lo scatto virale

Pare che lo scatto sia stato rubato da un giornalista che nel post successivo Tiziano ferro ha ammonito: “Tanto prima o poi mi vendico!”. Insomma, nonostante Tiziano ferro sia lontano dall’Italia riesce sempre a mantenere alta l’attenzione sulla sua vita.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!