Nella puntata di Terra Amara del 15 giugno molti colpi di scena e la decisione di Hunkar scatena l’ira di Demir
SPOILER PUNTATA 15 GIUGNO: LA DECISIONE DI HUNKAR – Zuleyha, soffre la mancanza dei figli, e per non andare incontro all’ira del marito, decide di chiudere con Yilmaz. Demir arriva ad un gesto estremo: porta i figli a vivere dalla donna che aveva conosciuta in un bar. Hunkar è disperata e non sa come aiutare la nuora.
Nella puntata precedente
Demir nonostante il gesto della moglie continua a rendere i possibile la vita di Zuleyha, che arriva ad allontanare l’uomo che ama per non perdere i suoi figli. Zuleyha piange continuamente per l’assenza dei figli e decide di allontanare Yilmaz dalla sua vita.
Anticipazioni puntata 15 giugno
Demir e Yilmaz sono ancora uno contro l’altro e proibisce a chiunque di aiutare la moglie. Lei per evitare che si rivolti tutto contra di sé, chiede a Yilmaz di non cercarla più. Fekeli per evitare altri spargimenti di sangue chiede al figlio di lasciare la città con la moglie. L’uomo costretto e deluso dalla vita decide di ascoltarlo e parte verso Istanbul. Una banda assale Fekeli e Cetin mentre sono in auto. Hanno cosparso l’asfalto di olio, costringendoli a fermarsi. Cosa accadrà adesso?