Tale e Quale Show, ex vippone approda nel Cast del talent di Rai Uno condotto da Carlo Conti? Le parole del protagonista del GF VIP virali
EX VIPPONE APPRODA A TALE E QUALE SHOW? LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DEL GRANDE FRATELLO VIP- Nel corso delle ultime ore si erano diffuse diverse indiscrezioni, relative al presunto due di picche ricevuto da Edoardo Tavassi per la partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del GF VIP, Reality Show di Canale Cinque al cui timone troviamo Alfonso Signorini, che ha smentito totalmente la news.
Le dichiarazioni dell’ex gieffino
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex vippone: “Buongiorno ragazzi e benvenuti ad un nuovo episodio di ‘Stronate che leggo dal web’ – ha esordito l’ex vippone -. Allora, circola questa notizia che io avrei fatto il provino per Tale e Quale Show e sarei stato bocciato, che poi non ci sarebbe niente di male. Però non è vero, non ho mai fatto il provino per Tale e Quale, ma vi spiego anche il perché… Non farei mai il provino per Tale e Quale perché io non potrei mai riuscire a sopportare sia le ore di trucco a star fermo, proprio per una questione mia di ansia e ancoraggi per gli attacchi di panico, soprattutto quando devono fare lo stampo della tua faccia e devi rimanere con questa maschera… L’ha fatto mia sorella, l’ho visto, e per il mio stato psicologico quella cosa è tipo fantascienza, sarebbe come andare sulla luna. Io non l’ho mai fatto questo provino, però non so perché girano queste boiate, voi non date retta a tutto quello che sentite, sparano ca*ate!â€. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram