Roberta Di Padua, frecciatina all’ex?

Roberta Di Padua e la frecciatina alla ex

Scopri la scelta coraggiosa di Roberta Di Padua e il suo amore per Alessandro. Una storia che ha conquistato il cuore del pubblico

Nonostante le tante critiche ricevuto dopo la decisione di lasciare il programma con Alessandra Vicinanza, Roberta Di Padua non ha guardato ai commenti e ha scelto con il cuore. Lei ha sempre detto di avere un debole per il cavaliere ed adesso il tempo gli ha dato ragione. E se il pubblico fino a qualche mese fa gli andava contro, improvvisamente, davanti alla bella storia che sta vivendo, in tanti si sono schierati con la casertana, tanto da prenderne le difese.

Roberta ha postato una foto felice con Alessandro, che in tanti l’hanno vista come una frecciatina all’ex fidanzata di lui, Ida Platano, che ha ormai archiviato la storia.

In un abbraccio, condiviso in rete, Roberta commenta: “State tranquilli. Ales è un uomo educato, rispettoso, sensibile, amorevole e tanto perbene. Ultimante è riuscito ad aprire la porta che era chiusa da sempre”.

Insomma, a chi scommetteva che la storia sarebbe durata come un giro di timone dovrà ricredersi, i due sono innamoratissimi e uniti più di prima. La coppia è pronta a tornare a Uomini e Donne per raccontare nelle prime puntate la loro prima incredibile estate. Cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!