Uomini e Donne, l’ex dama del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi si sbilancia su Ernesto Russo: ecco le sue parole virali
EX DAMA DI UOMINI E DONNE DICE LA SUA SU ERNESTO RUSSO E CRISTINA TENUTA: LE PAROLE DELL’EX CORTEGGIATRICE DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI– Nel corso delle ultime ore, Barbara De Santi, dama di Uomini e Donne, a proposito di Ernesto Russo, ha rivelato: “Ho letto ma non commento, perché quando leggo cose del genere trovo non abbia senso rispondere. Io non ho bisogno di fare segnalazioni, passando da dietro o nascondendomi, perché tutto ciò che so e devo dire io lo dico in puntata. Già la volta precedente avevo riportato delle segnalazioni e le dico in faccia le cose e chi mi conosce lo sa. Ma anche lui, come può pensare una cosa del genere!”.
Le parole della dama su Cristina
Sulla Tenuta ha invece dichiarato quanto segue: “Parto dal fatto che il pubblico riconosce la mia schiettezza, perché il complimento che mi fanno sempre è questo. Non so perché traspare questo, io inseguo questo da tutta la vita, ma non mi sono accorta fosse così evidente. Cristina… Mentre prima c’era una certa solidarietà , da un momento all’altro, per prendere le difese della persona che stavo frequentando, Ernesto, ha cominciato a ribaltarsi e darmi contro. Anche con l’epilogo che c’è stato, non sono riuscita ad avere solidarietà e non me lo spiego. Non abbiamo chiarito, non abbiamo contatti ed essendo in un programma pubblico, è giusto chiarire là dentro le situazioni”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdete nemmeno una news su Uomini e Donne.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram