Ex vippona asfalta Dayane Mello

Dayane Mello

Grande Fratello, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si scaglia contro Dayane Mello: ecco le sue parole

GRANDE FRATELLO: L’EX VIPPONA ATTACCA DAYANE MELLO- Sonia Lorenzini, ex concorrente del GF VIP, ha dichiarato: “Alessandro Zarino? Allora ragazzi vi spiego tutto io. Siamo fidanzati da tanti anni. No scherzo! Sempre molto sincera, magari vi direi! Brutto non è, io e Ale siamo amici, abbiamo cominciato a sentirci un paio di anni fa, poi non c’era mai stato modo di vederci. Ci siamo visti per un viaggio di lavoro a giugno, abbiamo passato qualche giorno insieme. Non c’è mai stato un bacio, ti risponderei magari! Non c’è niente, ve lo giuro. A Napoli? Non ero sola, c’era anche un’altra mia amica. Io posso dire di Ale che è un bravo ragazzo, almeno per quello che lo conosco, e ci sono amica, beata chi se lo piglia!”.

Sonia contro la brasiliana

Infine, la Lorenzini ha svelato: “Con Dayane Mello ho interrotto tutti i rapporti. Io sono una che si spende molto per gli altri. Quando dico di essere amica di qualcuno lo sono a parole, a gesti e a fatti. Ci sono per me, a 34 anni, dei valori che mi porto dietro, che mi hanno dato i miei genitori e che io metto in atto nella vita di tutti i giorni e che sono imprescindibili. Come il rispetto nel comunicare. Se io fisso una collaborazione, per esempio, con una struttura da cui siamo ospiti e lo fisso anche a nome tuo, tu non mi puoi dire a distanza di un’ora “no, io non vengo più”. Perché non è un danno che fai a me, è un danno che faccio io a una struttura all’ultimo minuto e la trovo una totale mancanza di rispetto non per me, nei confronti del lavoro degli altri. Anche nei confronti miei, ma questa è un’altra cosa, perché io sono una persona che passa sopra a tante cose. Questo diciamo che è stato l’ultimo episodio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ecco”.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF, Maria Monsè contro Beatrice Luzzi

error: Content is protected !!