Ex gieffino esagera in diretta: l’indignazione del web

Ex gieffino Amici di Maria De Filippi

Gf 17, l’ex gieffino esagera in diretta: le dichiarazioni dell’ex volto del protagonista della scorsa edizione del reality show di Canale5

EX GIEFFINO ESAGERA IN DIRETTA: LE PAROLE DI ALESSIO FALSONE DOPO IL MATCH FRA ITALIA E CROAZIA INDIGNANO IL PUBBLICO DI MEDIASET- Alessio Falsone, che si è distinto come imprenditore e allenatore di calcio napoletano d’origine, oltre che per la sua partecipazione al Grande Fratello, si è reso protagonista di un episodio increscioso, a seguito del match fra Italia e Croazia. Da personaggio pubblico, infatti, ha lanciato dei messaggi gravi, che hanno indignato i telespettatori che l’hanno seguito nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello

Ecco le dichiarazioni di Alessio Falsone: “Oddio sì ragazzi, ci siamo! Ma zio cane. Ma ti pare che arrivo fino qua e me ne vado a casa?! Dio m***a mo ti sfondo. Sì ca**o, godo, sti croati di ma. Vorrei litigare con tutta la Croazia. Ve l’ho detto che andavano tutti a casa. Ma io non potevo mica venire in Germania e andarmene a casa bastonato, mai, mai, proprio mai ragazzi. Lo sapevo ragazzi, io lo sapevo. Vi pare che potevo venire qui per nulla? Impossibile, impossibile, mai, quando godo! Siamo carichi o no? Adesso andiamo a fare un casino. Mamma mia che bello che è. Ma come l’ha messa Zaccagni? Mannaggia alla Croazia dove l’ha messa Zaccagni?! Ma potevamo venire qui e tornare a casa bastonati. Non potevamo nemmeno uscire che ci scannavano, giustamente”.

La reazione del pubblico non si è fatta attendere: numerosi telespettatori hanno espresso il loro sdegno sui social media, chiedendo a Mediaset di prendere provvedimenti nei confronti di Falsone. Questo episodio solleva importanti questioni sul ruolo e la responsabilità dei personaggi pubblici nel mantenere un comportamento dignitoso e rispettoso, soprattutto in contesti così seguiti e influenti. La speranza è che tali incidenti possano servire da monito per evitare future derive verbali e promuovere un clima di rispetto e fair play, valori fondamentali dello sport.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!