Antonella ripercorre il suo Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi ripercorre il suo Grande Fratello

Antonella Fiordelisi, grande protagonista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini nell’edizione del 2022/2023, ripercorre tutto

Antonella Fiordelisi ricorda il suo Grande Fratello e tira le somme del suo strepitoso percorso che le ha regalato un’esperienza indimenticabile. La salernitana ha trascorso molti mesi nella casa del Grande Fratello Vip 7, nel programma di Alfonso Signorini, che le ha regalato fama e maggiori opportunità di lavoro. La storia con Edoardo Donnamaria è continuata per diversi mesi, dopo la sua uscita dal reality, la bella salernitana ha rotto con l’ex volto di Forum in estate e sembra che sia stato lo stesso Edoardo a decidere di troncare la loro relazione.

Le parole di Antonella

Antonella con l’inizio della nuova edizione del Gf, ha voluto scrivere un messaggio molto chiaro per ringraziare del suo bellissimo percorso e per la bella opportunità avuta. Ha scritto un Tweet in cui esprime tutta la sua gratitudine a chi ha scelto di averla all’interno del reality.

365 giorni fa entrai in quella casa. In realtà sembra essere passato meno tempo.. lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente. Ho imparato a stare da sola, a dire la mia nonostante avessi contro tutti, a fregarmene del giudizio della gente, ad aiutare le persone in difficoltà, ad amare perdonare e soffrire per amore, ad aiutare un’amica e portarla alla vittoria, ad ascoltare consigli per migliorare, a prendere il meglio dagli altri e soffermarmi di più sui problemi degli altri e soprattutto FINALMENTE mi avete conosciuta in tutte le mie sfaccettature e mi avete apprezzata in tutte e 4 le mie personalità, tra poche settimane vi darò una bella notizia INTANTO GRAZIE A CHI HA SEMPRE CREDUTO IN ME”- ha scritto sulla sua pagina Twitter.

Cosa ne pensate? E’ davvero cambiata la bella gieffina?

Continua a leggere Notizie Tv 

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

error: Content is protected !!