Isola dei Famosi, l’ex naufraga sorprende: cosa svela

Isola dei Famosi 18

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi rivela con chi è rimasto in contatto e se parteciperà al Grande Fratello 18: ecco le sue dichiarazioni!

ISOLA DEI FAMOSI 2024, L’EX NAUFRAGA SVELA TUTTO- Nel corso delle ultime ore, Alvina, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha rivelato: “Devo dire che sono rimasta in contatto un po’ con tutti, chi più chi meno! A breve una piccola rimpatriata post Isola, faremo una piccola reunion tra pochissimi con alcuni dell’Isola. A settembre sarebbe bello farne una con tutti”.

Le parole della contessina

Inoltre, l’ex naufraga ha asserito: “Per me è stata un’esperienza meravigliosa, unica, indescrivibile. Mi sarebbe piaciuto vincere, ma già essere arrivata in finale mi ha reso molto felice. Lì mi sentivo benissimo, mai avuto un crollo fisico o mentale. La cosa più fastidiosa? Quando pioveva, per il resto non ho avuto grandi disagi. Lavarmi nell’acqua salata non mi dispiaceva. Ritornare alla vita normale è stato facilissimo, mi sono subito riadattata, l’Isola mi manca per alcune cose. ricordo più bello? Le albe, i tramonti, le risate con i miei compagni. Mi porto tante belle emozioni, indimenticabile. un’esperienza”.

Infine, Alvina ha dichiarato: “Sembrava che non facessi tantissime cose, tipo andare a legna, pescare, ma in realtà facevo tutto come gli altri, chi più, chi meno”. E per concludere, in merito a una sua possibile partecipazione al GF, ha detto: “Never say never”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!