Roberta di Padua dopo Uomini e Donne. Il suo lato tenero e appassionato ha conquistato il web insieme al fidanzato
Roberta di Padua non smette di stupire. Da quando è uscita da Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, con Alessandro Vicinanza, sembra essere un’altra. La giovane casertana nascondeva il lato tenero e passionale, ai tanti sconosciuti che l’hanno fatta amare ancora di più. I momento condivi con il fidanzato sono seguitissimi e la coppia ha conquistato il web, che commenta ogni loro foto che sta mostrando nei momenti con il fidanzato. Ha pubblicato un post con una dolce dedica che ha lasciato stupiti i fan.
Le dolci parole dell’ex dama
“Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai ! Tu.. attenzione, dedizione, pazienza e tanto amore con noi. Grata. Tu sei tu!”, ha scritto Roberta, innamoratissima sui social. Un amore che forse era già entrato nella sua vita mesi prima, quando aveva deciso di uscire e conoscere Alessandro.
Un sogno per lei, che ha sempre dichiarato di essere interessata al cavaliere. Un esempio per tanti che magari presi dall’orgoglio nascondono sentimenti e fingono disinteresse per non apparire banali. Di Padua ha spesso ricevuto critiche per aver scelto l’uomo che era stato di un’altra dama. Ma lei ha seguito il suo cuore, sicura che l’avrebbero portata sulla strada giusta. E non si sbagliava. Il loro è davvero un amore da favola.
Dopo la dichiarazione d’amore di Alessandro Vicinanza, arriva dunque anche la sua e i fan sono pazzi di loro. Una coppia che farà sognare tutta l’estate. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram