Grande Fratello 17, l’ex gieffina chiude definitivamente con Giuseppe Garibaldi: le dichiarazioni di Letizia Petris sull’inquilino calabrese
EX GIEFFINA CHIUDE OGNI RAPPORTO CON GIUSEPPE GARIBALDI: LE SUE PAROLE- Letizia Petris, ex concorrente del GF e fidanzata di Paolo Masella, ha asserito: “Io sono stata una grande amica con lui, sono stata molto vera, molto leale e gli ho sempre dimostrato quanto il mio bene nei suoi confronti fosse ed è reale e vero. Lui però è sparito, non si fa sentire mai, non risponde ai messaggi, non è venuto al mio compleanno… Mi aveva promesso che sarebbe venuto alla mia mezzanotte e non è venuto, e gli altri ragazzi del GF non c’erano alla mezzanotte. Perché io potevo capire che non volesse venire perché non andava d’accordo con gli altri inquilini. Quindi ho aspettato mesi, ho sperato che non fosse come stavo vedendo ma a questo punto alzo le mani e va bene così”.
Le parole dell’ex inquilina
E inoltre Letizia ha detto: “Non ho altro da dire su di lui perché penso di essere stata l’unica ad aver sempre creduto tanto in lui, nei suoi valori, nel suo modo di essere. L’ho sempre tutelato… Tantissimo. In casa non ci sono video riguardanti me dove io parlo in maniera brutta di Giuseppe perché Giuseppe per me è sempre stato un grande amico… Lo è. E’ una bravissima persona, è un bravissimo ragazzo ed è stato un grande amico ma non ho mai capito le persone che scompaiono senza motivazioni, senza darti un perché”.
Nel frattempo, i fan della trasmissione continuano a discutere animatamente sui social network, dividendo le loro opinioni tra chi sostiene Letizia e chi, invece, cerca di comprendere il punto di vista di Paolo.
Letizia, nonostante tutto, ha dimostrato una grande maturità nel gestire la situazione, focalizzandosi sulle sue ambizioni personali e professionali. Ha recentemente annunciato nuovi progetti lavorativi che la vedranno protagonista nel mondo dello spettacolo, dimostrando che, anche dopo le delusioni, c’è sempre spazio per nuovi inizi e per la crescita personale. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram