Rosy Chin, che colpaccio! Nessuno se l’aspettava

Il libro di Rosy Chin

Scopri la storia di Rosy Chin: dalla sua cucina amata dai vip a un libro che racconta le sue origini e la sua identità

Conosciutissima grazie alla sua cucina, Rosy Chin, la chef titolare di un ristorante amato dai vip nel cuore di Milano, Yokohama. Ha conosciuto la sua notorietà grazie alla sua partecipazione al programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello, dove ha mostrato tutta la sua cucina, diventano la cuoca della casa.

Adesso la sua passione è stata scritta nel suo primo libro, Come piace a me. Un libro che racconta le sue origini, mescolate a quelle dell’Italia, che ormai considera la sua casa. Un racconto molto profondo che svelerà le sue difficoltà, dal bullismo, ai problemi alimentari, fino al fallimento del suo matrimonio e la voglia di ritrovare la sua vera identità. Ma anche le soddisfazioni ricevute, fino alla partecipazione al Grande Fratello, in cui ha svelato tutta se stessa.

Rosy ha anche postato in una storia la consegna del suo libro dove tutto è cominciato, alla sede di Giallo Zafferano, famosi per le loro ricette.

Dopo il Gf, Rosy Chin, in punta di piedi, è riuscita a mettersi in mostra nella sua arte culinaria e in suoi video, che pubblica sulla sua pagina Instagram, con tanti consigli, sono ormai la compagnia di tanti che amano cimentarsi in cucina e imitare le sue creazioni.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!