Geolier dice addio a Valeria D’Agostino

Geolier dice addio alla fidanzata storico

Geolier e il suo grande successo musicale. Tuttavia, sembra che abbia detto addio alla fidanzata storica, Valeria D’Agostino

Nonostante la sua estrema riservatezza, Geolier, l’icona generazionale oltre che una vera scoperta musicale per molti, è finito sotto i riflettori del gossip. Sembra infatti che abbia detto davvero addio alla fidanzata storica, Valeria D’Agostino. Il successo del cantante è da ritrovare tra le cause della rottura. Nonostante avesse pubblicato una bellissima dedica alla fidanzata con tanto di foto e video romantici, qualcosa è cambiato. Lo stesso cantante aveva dichiarato sui social:

Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo. Tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte le hit che ti ho dedicato, sono diventate hit perché erano dedicate a te”, aveva scritto nel post, che è presto sparito, quasi a zittire i paparazzi. Cosa è successo dopo?

Ma sembra che tutto sia nettamente cambiato e che io due adesso stiano affrontando vite separate. Un colpo duro ai fan che hanno creduto nella storia, forse più di loro. Per Geolier adesso un periodo di successo, tra tour ed interviste, oltre il pubblico che lo acclama e che lo vede impegnato per tutta l’estate in giro per l’Italia. L’Ultima Poesia, il brano in collaborazione con Ultimo è già doppio Disco di Platino. Un successo dopo l’altro, al momento l’amore può attendere. Cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!