Grande Fratello 2023, Arnold Cardaropoli e Beatrice Luzzi si confrontano in diretta e svelano tutto: le parole dei due volti del reality show
GF: ARNOLD CARDAROPOLI E BEATRICE LUZZI SI CONFRONTANO IN CASA- Nel Loft di Cinecittà si inizia già a giocare di strategia. Arnold e Beatrice, concorrenti del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, si ritrovano al televoto e cercano di capire come mai i coinquilini li hanno votati. Scopriamo insieme cosa ne pensa la Luzzi.
Le parole della gieffina
Ecco le sue dichiarazioni: “Hanno votato in molti Grecia perché li ha disorientati I primi giorni. Io apprezzo molto la sua poesia, la sua gioia, la sua capacità di apprezzare e trasformare la vita, in più è anche la più grande è straniera e non mi è piaciuto come loro l’hanno trattata e isolata. Quindi sono stata molto presente per lei, non in maniera formale, nei momenti giusti ho dato dei chiari segnali. Questo chiaramente mi ha staccato dal gruppo e io ero molto ben integrata. Ho dovuto prendere una posizione indipendente per una questione di solidarietà umana, etica, artistica. Quindi l’ho un po’ pagata ma sinceramente lo rifarei altre 10 volte, 100 volte”.