Grande Fratello: disavventura per la giovane Perla Vatiero. Cosa ha dovuto fare la vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini?
PERLA VATIERO, CHE DISAVVENTURA PER LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO: ECCO LE SUE PAROLE- Nel corso delle ultime ore, Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3.5 milioni di fan, interagendo con i suoi numerosissimi followers, ha deciso di svelare quanto le è accaduto in questo rovente sabato 15 giugno 2024. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane modella e influencer salernitana d’origine sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex vippona campana
Ecco riportate, di seguito, le parole di Perla: “Arrivata finalmente in stazione, ma con tre valige… da sola era veramente impossibile.. fortunatamente esistono ancora le persone gentili che mi hanno aiutata.. in più c’era la mia amica ad aspettarmi.. ora prenderemo un taxi”. Successivamente, però, la Vatiero ha asserito: “Alla fine niente taxi, c’era troppa fila. Abbiamo optato per una bella passeggiata rilassante con caldo e valige”. Insomma, piccoli inconvenienti per l’ex amata vippona, ma nulla che possa minare il suo carattere solare ed espansivo: che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram