Scopri la storia di Rosalinda Cannavò durante la sua gravidanza. L’attrice affronta la depressione e condivide la sua esperienza su Instagram
Una delle differenze tra una donna e un uomo è sicuramente la possibilità di osservare il cambiamento del proprio corpo durante la gravidanza e non sempre è semplice. Lo sa bene Rosalinda Cannavò, che siamo abituati a cederla sempre felice e sorridente. Ma l’attrice, dopo aver ricevuto tanti commenti negativi ha deciso di raccontare un particolare della sua vita, che ha vissuto all’inizio della sua gravidanza.
Le parole dell’Attrice
Rosalinda in alcune storie, da lei postate su Instagram ha dichiarato: “All’inizio della mia gravidanza ero depressa. E si, ho desiderato e desidero e voluto e voglio troppo questa bambina. Dico questo perché m sono sentita dire le peggio cose (spesso anche da persone vicine)“
In attesa della sua piccola, Rosalinda Cannavò continua a dare consigli, che a lei sono stati molto utili, sperando di non dover più ricevere commenti beceri sul suo profilo social. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram