Maria Monsè contro una concorrente del GF

Maria Monsè

GF 2023 Maria Monsè si scaglia contro una concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: “Mi ha bloccata sui social”

L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP SI SCAGLIA CONTRO BEATRICE LUZZI: LE PAROLE DI MARIA MONSE’ SULLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Maria Monsè, ex amata concorrente del GF VIP 6, ha rivelato dei retroscena inediti su Beatrice Luzzi, che nella corrente edizione ha già litigato con diversi gieffini, finendo di conseguenza al televoto. Scopriamo insieme quello che ha svelato l’ex vippona.

I retroscena sull’attrice

Ecco le dichiarazioni di Maria: “Ho visto che al Grande Fratello è stata nominata da tanti altri concorrenti. Adesso ho capito perché Beatrice Luzzi ieri sera e stata una delle più nominate della casa! Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo umore altalenante, nonostante il mio vecchio rapporto lavorativo e le volte in cui ci siamo incontrate in Sardegna, avendo entrambe la casa a Porto Cervo (motivo per cui l’ho invitata a tutti i miei eventi compresa la festa di compleanno di mia figlia perla avendomi detto che ha dei figli quasi coetanei di perla) come ha ricambiato queste mie gentilezze? Bloccandomi! ps : aggiungo che mi aveva chiesto di partecipare e farle il piacere di diffondere la convocazione per l’assemblea della Costa Smeralda”.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF 2023, lite furibonda in Casa

error: Content is protected !!