GF VIP 7 Nikita ora lo dice!

GF VIP 7 Nikita

Dopo il GF VIP 7, Nikita Pelizon continua a emozionare i suoi numerosissimi follower: le parole della vincitrice del reality targato Mediaset

GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI NIKITA PELIZON- Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo profilo Twitter ufficiale, ripercorrendo le tappe salienti della sua avventura all’interno del Loft di Cinecittà e rivelando ai fan come si è sentita dopo essere uscita dalla Casa.

Le rivelazioni della Pelizon

Ecco le parole di Nikita: “È passato un anno e nonostante l’avessi guardato solo facendo zapping, sono fiera di ciò che sono stata ed è stato stra utile. Uscire e sentire tutto l’affetto è stato strano e bellissimo, un’emozione inspiegabile. Non avrei mai pensato a tutto quell’entusiasmo! Mi ha insegnato tantissimo, sono state emozioni Hunike e sono grata del mio percorso interiore, iniziato anni fa, perché mi ha permesso di superare tutto con pazienza e love. Mi chiedo a 80 anni chissà cosa mi ricorderò, poi penso, penso a voi e dico: “Sapete che bello se, provate ad immaginare, a 80 anni ancora saremo in contatto? Già mi immagino, matrimoni fra nikiters, raduni in giro. Una storia”.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Nikita Pelizon, dopo il successo di Mojito, sbarca a Venezia

error: Content is protected !!