Edoardo Tavassi e l’aneddoto Facebook

Edoardo Tavassi e l'intervista a The Roulette Talk

Leggi l’incredibile intervista di Edoardo Tavassi a The Roulette Talk di Elena Gardella. Scopri tutte le chicche sulla sua vita




Incredibile intervista di Edoardo Tavassi a The Roulette Talk di Elena Grardella, che ha regalato un momento di Grande divertimento per il pubblico di Spotify. L’ex vippone ha raccontare molte chicche sulla sua vita. E proposito di invidiare qualcuno, Edoardo ha detto che nessuno potrebbe invidiare uno come lui, raccontando un avvenimento accaduto nella sua vita, quando è nata la piattaforma Facebook:

Che vita hai per invidiare Edoardo Tavassi, puntiamo in alto! Una volta ai tempi di Facebook, io ero solo il fratello d Guendalina, non avevo ancora fatto nulla, ero solo stato invitato dalla D’Urso. Una mi fa ‘Non ci credo che sei tu, è un profilo fake! Ed io dissi ma se mi devo fingere qualcuno mi fingo Edoardo Tavassi secondo te”.

Non solo ha raccontato anche dell’amore per la band Space Girls, che nutre da fin giovanissimo e di come l’abbia nascosto ai suoi amici per vergogna. “Adesso ci faccio i balletti“. Inoltre, durante la diretta ha anche mandato un messaggio ad un follower, invitandolo a prendere il caffè, cosa risponderà il destinatario? Non è noto, in quanto l’intervista è terminata prima che questo rispondesse.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!