La soap italiana Vivere torna in TV su Canale 5. Scopri la nuova programmazione Mediaset con Beatrice Luzzi
TORNA IN TV LA SERIE VIVERE- La soap italiana Vivere, mandata in onda su Canale 5 dal 1999 al 2008, torna sugli schermi. Ad annunciarlo la stessa protagonista che fece parte alla serie di successo di quegli anni, Beatrice Luzzi. Attraverso un video sulla sua pagina Instagram svela la nuova programmazione Mediaset, in particolare quella del canale di Mediaset Extra.
Quando va in onda Vivere
A partire da lunedì 10 giugno, i fan di Beatrice Luzzi potranno rivederla a partire dalle 7:43, in cui andrà in onda la prima puntata di Vivere e a seguire fino le 12:16, come riporta la programmazione ufficiale.
Contenta della scelta sulla programmazione: “Questa volta sarò in prima fila a godermi lo spettacolo, ma questa volta insieme a voi, il mio scudo”, ha detto nel suo video. Tanti i commenti positivi dei fan che attendono di poterla rivedere nel ruolo di Eva: “Era febbraio 2001, andai via perché ero un po’ stufa del ruolo di Eva, che mi costringeva a litigare tutti, evidentemente è una maledizione“, ha ricordato l’attrice.
Insomma, lo spettacolo sta per ripartire, con un’estate ricca di serie tv. Infatti, oltre a Vivere riparte, sempre sul canale 55, la soap Centro Vetrine, subito dopo Vivere, a partire sempre da lunedì alle 12.16 circa. Non mancate.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram