Finale Isola dei Famosi, Artùr nel mirino di un naufrago

Finale Isola dei Famosi

Spoiler Finale Isola dei Famosi 18, Artùr Dainese nel mirino di un concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria

FINALE ISOLA DEI FAMOSI 18, ARTUR DAINESE NEL MIRINO DI UN NAUFRAGO DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA VLADIMIR LUXURIA- In queste ore, Dainese ha dichiarato: “Viviamoci questi ultimi giorni in serenità in questa bellissima isola”. Edoardo Franco ha risposto: “Adesso Artur è entrato in questa modalità good vibes che la trovo molto finta, la trovo una recita. Credo che Artur se dovesse essere una pubblicità sarebbe quella di una crema solare: “goditi il momento, esponiti ma proteggiti sempre”. Cosa che sta facendo fino all’ultimo cercando sempre di rigirare ogni tipo di frittata. Non ho più voglia di stare in una convivenza forzata. Non ho voglia soprattutto di ascoltare Artur e Alvina”.

Le parole del naufrago

Alvina, in un confessionale ha detto: “Artur devo dire che c’è rimasto male povero. Era entusiasta della giornata, si era svegliato bene e invece l’altro si era svegliato malissimo…”. Edoardo Stoppa lo ha giustificato dicendo: “È un po’ nervoso, un po’ giù”. Invece, la naufraga ha replicato: “Edo certe volte fa le battute giuste certe volte invece può sembrare certamente rude”. Infine, Dainese, ha asserito: “Tra non avere peli sulla lingua e diventare maleducati c’è una linea sottile. Non mi è piaciuto come mi ha risposto”. Che ne pensate? Da che parte state?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF

error: Content is protected !!