Isola dei Famosi 18, Sonia Bruganelli e Dario Maltese rivelano chi sarà il vincitore del reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria!
SONIA BRUGANELLI E DARIO MALTESE RIVELANO CHI VINCERA’ L’ISOLA DEI FAMOSI 18- In queste ore, Dario Maltese, ha dichiarato: “Per me il vincitore è Edoardo Franco, perché ha dimostrato di essere un grande stratega come è giusto che sia. Però la sua strategia l’ha messa in campo con grande intelligenza, grande sottilezza, senza sotterfugi. È stato davvero uno stratega molto raffinato”.
Le parole dell’opinionista
E ancora: “Secondo me gli sconfitti dell’isola sono quelli che hanno scelto di lasciare il gioco. Chi ha scelto di fare un passo indietro per me è uno sconfitto. Edoardo in apparenza potrebbe sembrare quello sprovveduto, che non conosce il mezzo televisivo, che non conosce le strategie, invece è esattamente il contrario. Lui da dove si trova, cosa sta facendo e quale è il suo obiettivo. È stato bravissimo. Un altro da tenere d’occhio secondo me è Aras. Aras potrebbe essere un altro vincitore. Zitto zitto pure lui e taaaaac!”.
Sonia Bruganelli ha poi detto: “Lancio una provocazione. Edoardo Franco non ha secondo voi il physique du role per essere il vincitore? Nel senso ha un’estetica simpatica. È buffo. Sì è presentato che sembrava potesse essere una vittima, invece piano piano ha dimostrato di non esserlo assolutamente. Ce le ha un pochino tutte. Lui è il classico orsacchiotto che arriva orsacchiotto e poi invece diventa un po’ tigre”.
E ancora: “Sono stata molto contenta, fra l’altro credo di averlo saputo prima di lui. Tra i vari giornalisti che mi potevano capitare era la persona che… sì mi è andata benissimo! Una persona con molta verve, è molto simpatico. Io ci vedo già a Pechino Express! E ci andrei pure. Il problema è che Dario ha praticamente l’agenda già piena”. Che ne pensate? Vi piacerebbe vederli in questo nuovo programma dopo l’Isola?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF