Anticipazioni Grande Fratello Giselda Torresan vittima di pesanti insulti: le rivelazioni della nuova concorrenti del reality show di Canale5
GRANDE FRATELLO 2023: LE PAROLE DI GISELDA TORRESAN- Giselda Torresan, nuova concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto alla perfezione da Alfonso Signorini, parlando con l’amica e inquilina, Rosy Chin, ha rivelato di esser stata in passato vittima di bullismo. E se la cuoca le ha detto: “Mi fa paura stare sola, penso che in gruppo ci sia più forza ed energia”, lei ha risposto in maniera opposta.
Le parole dell’operaia veneta
Ecco le dichiarazioni di Giselda: “Quando sto da sola per me è vita, felicità . È un sentimento di gioia. Per me è più difficile stare in una casa con tante persone, arrivo da un altro mondo, che non è uguale a questo. Io sono tutta velocità , sono un vulcano di energia fisica. Io mi sono abituata a stare anche da sola, in gruppo sono tutti amici ma alla fine nessuno lo è. A scuola mi prendevano in giro, stavo in un angolo, mi dicevano che avevo i denti storti, mi chiamavano castoro. Ho sofferto per queste cose, ma sono diventata ancora più forte. Anche io ho avuto problemi alimentari, mi abbuffavo, poi mangiavo solo biscotti per pranzo quando andavo alle superiori“. Vi dispiace per la Torresan?