Fedez e Chiara Ferragni: “Tutta una farsa”, le parole di un ex gieffino

Fedez e Chiara Ferragni, tutto finto

Fedez e Chiara Ferragni: crisi matrimoniale o mossa calcolata? La verità dietro lo scandalo del Pandoro Gate

Si continua a parlare di Fedez e Chiara Ferragni e la crisi del loro matrimonio, arrivato improvvisamente dopo lo scandalo del Pandoro Gate. L’attenzione pubblica si è così spostata dalla vicenda lavorativa a quella sentimentale. In molti si chiedono se non sia una manovra calcolata. Le vicende che vedono Fedez sotto i riflettori sono talmente eccessive che in molti pensano sia tutto finto. “Come può farsi vedere con tante ragazze diverse senza pensare all’ex ?”, ha scritto un utente.

Le parole di Giovanni Ciacci

A pensare che sia tutto una finzione è anche Giovanni Ciacci, ex concorrente del Gf Vip 7, il reality di Alfonso Signorini, che ha pubblicato un post con l’immagine di un giornale che parla di una presunta cena a Forte dei Marmi della coppia. “Basta , basta , basta … ma con tutti i problemi che abbiamo è possibile che ancora si facciano le aperture su di loro ? Basta ! Ma non capite che è tutta una farsa ?“, ha scritto.

La coppia dunque continua a far discutere e c’é chi scommette che, terminata la tempesta, li rivedremo insieme. L’amore che li ha sempre legato è così forte che sono tanti a non credere alla rottura. Cosa ne pensate? Sarà davvero tutto montato a tavolino?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!