Beatrice Luzzi, l’attrice che ha dominato il reality show, potrebbe avere un ruolo importante nella nuova programmazione di Mediaset
Beatrice Luzzi è senza dubbio la persona che più ha dominato la scena nel reality di Alfonso Signorini e grazie alle dinamiche che ha saputo muovere ne ha fatto la vera vincitrice del Gf. Non c’è nulla che faccia che passi inosservata e adesso l’attrice è pronta ad dare al pubblico quello che ha ricevuto. Sembra infatti che per la nuova programmazione possa avere un ruolo determinante nella rete televisiva.
Nelle ultime giornate Beatrice è stata ospite di Pomeriggio Cinque, segno che sia entrate nelle grazie della produzione, che ha apprezzato le qualità dell’ex attrice. Una nuova era per Mediaset, che punterebbe alla freschezza di Beatrice Luzzi?
Il dettaglio
A far salare dalla sedia i fan è l’incontro immortalato di Beatrice Luzzi, sorridente con il direttore artistico di Mediaset. Cosa bolle in pentola? Nuovi progetti in arrivo? In tanti adesso, soprattutto tra i fan, sperano in una partecipazione di Beatrice dietro le quinte dei palinsesti, o addirittura di vederla in un programma tutto suo. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla in tv?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram