Incredibile malore per Sergio D’Ottavi, ex concorrente del Grande Fratello che prima di giungere a destinazione ha avuto un crollo
Doveva essere una giornata tranquilla quella di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, ed che invece si è tramutata in un inizio sconvolgente. Infatti, invitati all’evento molto atteso sull’isola di Capri, la bellezza campana che attrae milioni di visitatori, Sergio, che di mare è avvezzo, ha avuto un episodio a dir poco sconvolgente.
A condividere con i tanti follower è stata la fidanzata, che ha pubblicato una storia sulla pagina dell’ex gieffino, raccontando l’incredibile avvenimento:
“…Sono sul traghetto che porta da Napoli a Capri, Sergio sta malissimo, male male male, non volevo riprenderlo perché vuole vomitare nel secchio, c’è il mare un po’ mosso, c’è qualche onda. Lui surfista, surfista, wild wild, prende in giro me, quando io sto una favola…”, ha detto Greta, ironizzando anche un po’.
Per fortuna nulla di grave, infatti la vacanza è continuata senza problemi. Sergio ha anche pronunciato una bellissima frase, durante la loro permanenza sull’isola, che ha fatto andare i delirio i romantici del web. La coppia vive un momento magico e tra loro va a gonfie vele. In attesa di scoprire dove trascorreranno le loro vacanze, non perdetevi le ultime news sulla coppia.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram