GF 17, le dichiarazioni di Rosy Chin: cos’ha dichiarato l’ex discussa concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ROSY CHIN, LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- Rosy Chin, ex volto del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Signorini, ha sorpreso proprio tutti: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la protagonista della scorsa edizione del programma targato Mediaset.
Le parole della finalista
Ecco le parole della chef: “Oggi al saggio di mio figlio. Lacrime di forza e incoraggiamento. Sei tu il mi spettacolo, amore. Quando le maestre hanno cominciato a chiedermi esami su esami Thomas aveva solo 3 anni. E quando ho avuto il risultato della ADHD, il disturbo da deficit di attenzione/iperattività e altre difficoltà come la discalculia, la dislessia e gli attacchi di panico mi ero così spaventata che tutto il mio passato mi è tornato in mente. La mia paura era quella che Thomas venisse preso di mira e beffeggiato e trattato diversamente come era successo a me. Ho deciso di reagire alla mia paura, accompagnando mio figlio, come? Crescendo insieme. Da quando io stessa ho accettato la realtà , so come stuzzicarlo e stimolarlo al meglio. Ho tre figli, uno completamente diverso dall’altro, proteggerò le loro diversità . Fatelo anche voi”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF