Gianluca Benincasa e la battuta al padre di Antonella Fiordelisi

Gianluca Benincasa su Antonella Fiodrlisi

La storia tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa al Grande Fratello Vip 7 ha avuto un doloroso epilogo. Scopri cosa è successo

La storia tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa è stata messa in luce con la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip 7. I due si erano detti di attendersi fuori una volta finito il programma, ma qualcosa non è andato come sperato. Infatti, la salernitana ha iniziato la relazione con Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio all’interno del reality di Alfonso Signorini. La storia non è durata tanto, infatti una volta fuori i due dopo pochi mesi hanno preso strade diverse.

La reazione dell’ex

Tuttavia Gianluca non ha preso bene la storia anche perché invitato ad entrare nel programma è stato bloccato da una denuncia da parte del padre di Antonella che gli ha bruciato il terreno e ha cambiato tutto il percorso. Non si è fatto scoraggiare, infatti ha pubblicato un libro che ha parlato della sua storia d’amore: “Le corna di una vittima“, che ha avuto un enorme successo.

Il botta e risposta tra lui e il genitore della salernitana continua da mesi. Lo stesso imprenditore aveva commentato la storia con il calciatore Guglielmo Vicario, ammettendo che sarebbe finita molto presto e così è stato. Cosa pensa adesso Benincasa della nuova relazione che Antonella ha instaurato con Mariano De Matteis.

Tra i due l’astio non demorde, tanto che Benincasa ha postato un tweet in risposta al post del padre di Antonella Fiordelisi. Insomma sembra che si tengano d’occhio uno con l’altro, paura forse che la figlia possa ritornare dove è stata davvero bene? Cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!