Le bugie di Mario Cusitore nella storia di Ida Platano di Uomini e Donne: tutto sull’ultimo capitolo della loro relazione
MARIO CUSITORE RICONQUISTA IDA PLATANO? Ida Platano, la tronista di Uomini e Donne che non è riuscita a trovare il grande amore all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, Ida si è voluta mettere in gioco e riprovare a trovare l’amore vero, accettando l’ambito trono. Ma per lei, rimasta con due corteggiatori che alla fine hanno abbandonato il programma, la favola non è arrivata. Prima la delusione avuta dalle bugie di Mario Cusitore.
Il ritorno?
I due, dopo settimane a concentrarsi su un possibile incontro di lui, con una ragazza spagnola, sono giunti alla conclusione che un rapporto basato sulle menzogne non può esistere. Ed è per questo che si sono detti addio. Sembra tuttavia, stando ai rumors che lui stia cercando di riavvicinarsi all’ex tronista e che i due potrebbero vedersi e chiarirsi. Novità dunque per il programma di Maria De Filippi? Li rivedremo in studio a Settembre con novità eclatanti? Lui si è detto molto innamorato e da parte di Ida, nonostante non si fosse mai espresse, è sempre stato sotto gli occhi di tutti il suo interesse. Riuscirà a perdonarlo? Non resta che attendere nuovi colpi di scena.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram