Uomini e Donne: Alessio Corvino e Lavinia Mauro si sono definitivamente lasciati! Il comunicato ufficiale dell’ex tronista del dayting show!
ALESSIO CORVINO E LAVINIA MAURO SI SONO LASCIATI: L’ANNUNCIO- In queste ore, l’ex Tronista di Uomini e Donne, Lavinia Mauro, ha smentito categoricamente la sua partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island, reality show di Canale5 presentato da Filippo Bisciglia. La modella e giovane influencer ha infatti annunciato pubblicamente la rottura con Alessio Corvino.
Il comunicato ufficiale della Mauro
Ecco riportate, di seguito, le parole di Lavinia: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità . Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo, però, non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua ad esserci tra di noi. Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo. A loro, rivolgo un GRAZIE enorme. Vi voglio bene”. Che ne pensate delle dichiarazioni dell’ex volto di Uomini e Donne? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF