Manuela Carriero e Luciano Punzo, i reali motivi dell’addio

Manuela Carriero e Luciano Punzo

Gossip: Manuela Carriero e Luciano Punzo si sono detti addio per un motivo surreale! Le parole dell’ex Tronista di Uomini e Donne pugliese

UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI MANUELA CARRIERO SU LUCIANO PUNZO: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Manuela Carriero, in queste ore, ha svelato: “Ci sono stati dei tira e molla da parte di entrambi, inizialmente mi lasciava lui poi ritornava, io vedevo la situazione strana e lo lasciavo io dicendogli “prendi una decisione, o dentro o fuori, io intanto me ne vado”.

Le parole dell’influencer

La modella brindisina ha inoltre detto: “Puntualmente tornava ma non prendeva una decisione, stavamo insieme ma non per il pubblico. Era una storia nascosta e a me non stava più bene. Quindi a maggio del 2023 io lo blocco perché mi dice “sei una bellissima ragazza, meriti di più, io non ho niente da offrirti, voglio stare da solo, devo realizzarmi”. A giugno scopro che è fidanzato, a luglio arriva la prima foto con questa ragazza, scopro che è una ragazza che ha frequentato il suo stesso corso di recitazione. Corso che lui ha iniziato a marzo, quando ancora stava con me…”.

E ancora: “Quando lui pubblica la foto io ci rimango malissimo. Ero pietrificata perché mi diceva che voleva stare da solo, dopo tre ore mi chiama la redazione di Uomini e Donne che mi dice “Manuela abbiamo visto, non piangere, vieni a fare il trono”. Lì ci penso un po’ e poi prendo questa decisione, accetto la proposta”.

Infine, in merito a una possibile esperienza al GF, ha asserito: “Mi è stato proposto di entrare al Grande Fratello ma in quel momento non me la sentivo di passare da un reality all’altro, ero anche molto scossa. Ho preferito concentrarmi su di me, sul lavoro. Non mi andava neanche di entrare in un’edizione già avviata, dove la gente aveva fatto già il suo percorso. Devo dire la verità, ho firmato un contratto per settembre sempre nell’ambito della tv ma non per il Gf. Quindi il Gf non lo potrei fare. Può essere un lavoro continuativo, molto bello, spero che vada bene. Sarebbe un lavoro per sempre mentre il Gf si fa una volta e vedo che poi non tutti riescono ad avere uno sbocco lavorativo dopo. Preferisco tenermelo come ultima tappa, se capita bene altrimenti pazienza”. Che ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF

Spoiler Verissimo 25 e 26 maggio 2024: gli ospiti

error: Content is protected !!