Gossip: Fedez e Cristiano Iovino si sono accordati in gran segreto? Gabriele Parpiglia svela tutto sul rapper e il giovane modello italiano
FEDEZ E CRISTIANO IOVINO: GABRIELE PARPIGLIA FA EMERGERE TUTTO- In queste ore, pare proprio che il rapper ed ex marito di Chiara Ferragni si sia accordato in gran segreto per “mettere a tacere” Iovino. Cristiano, infatti, inizialmente, aveva intenzione di denunciare Fedez, ma in seguito non ha più proceduto. Gabriele Parpiglia, noto collega e giornalista, ha provato a far chiarezza sulla vicenda: sentite cos’ha detto!
Le parole del giornalista
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Parpiglia: “C’è stato un accordo fra i legali di Fedez e quelli di Iovino, ma nessuno ha parlato della cifra. La cifra non si dovrebbe sapere e non si potrebbe sapere perché c’è una clausola di riservatezza fra le parti, ma io sono un giornalista e mi avvalgo del diritto di cronaca. A me risulta che la cifra sia intorno ai 400 / 500 mila euro. Davanti a una cifra del genere, ovviamente, Iovino non sporge denunciaâ€. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram