Isola dei Famosi 2024, percentuali ultimo minuto del 22 maggio: cambia tutto, quale naufrago uscirà definitivamente dal reality di Luxuria?
SPOILER ISOLA 18, PERCENTUALI ULTIMO MINUTO 22 MAGGIO 2024: CHI ESCE? L’ESITO DEL TELEVOTO- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi 2024, reality di Mediaset presentato da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con Elenoire Casalegno inviata speciale in Honduras, in cui è prevista la dolorosa eliminazione di un naufrago. Scopriamo assieme chi tra: Aras Senol, Greta Zuccarello e Artùr Dainese risulterà il concorrente meno amato dal pubblico di Mediaset, dovendo lasciare il gioco.
Chi vuoi salvare? Ecco i dati
- Aras Senol 48%
- Greta Zuccarello 29%
- Artùr Dainese 23%
Il verdetto
Salvo senza problemi l’attore di Terra Amara e attuale naufrago dell’Isola dei Famosi 2024. A forte rischio, invece, Greta e Artùr. Chi fra la Zuccarello e Dainese dovrà abbandonare per sempre il gioco? In attesa del verdetto ufficiale, che arriverà mercoledì 22 maggio 2024 in prima serata su Canale5, continuate a esprimere le vostre preferenze e rimanete sintonizzati per tutte le news sul reality targato Mediaset.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram