Il racconto dell’esperta di gossip Deianira Marzano: le sue parole nell’intervista a Radio Marte, cosa ha detto
IL RACCONTO GOSSIP DI DEIANIRA MARZANO- Conosciuta come l’esperta di gossip, Deianira Marzaro, che grazie alle numerose segnalazioni, che le vengono svelate in chat, ha fondato la sua popolarità , ha svelato in un’intervista a Radio Marte, che nel 2018 era stata contattata dalla produzione del Gf Vip, allora condotto da Ilary Blasi, e di aver firmato, per un minuto di diretta tv, un contratto da 5000 euro, per entrare e portare le prove del tradimento Gollini direttamente a Giulia Provvedi.
“Ai tempi conduceva Ilary Blasi, mi avevano chiamato ed io avevo avuto un bel contratto da 5000 euro per entrare lì e stare un minuto“, ha detto.
Le parole dell’esperta
Deianira ha svelato durante l’intervista che quella comparsa fosse sfumata poi a causa di una diffida da parte dello stesso Gollini: “Sono stata trattata come una principessa, mi sono cambiata nel camerino, mi portano tutto da mangiare, un ben di Dio, trattato con i guanti bianchi. Io ero felicissima, mi truccavano come una star punto poi ero lì e mi è arrivata un’email con una diffida. Adesso non l’avrei nemmeno fatta vedere. Ai tempi invece l’ho subito fatta vedere punto e così quelli di Endmol, alle 23 hanno saputo da me della diffida di Gollini, fidanzato di Provvedi, ed è saltato tutto.”
Per l’esperta di gossip era stata un’ottima occasione per poter varcare la casa del Gf. Ha ammesso che le piaceva molto l’idea di varcare la porta rossa. In tanti la vedrebbero perfetta come concorrente, chissà se Alfonso Signorini la prenderà in considerazione per una futura partecipazione. Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram