Anita Olivieri distrutta per le continue minacce e insulti ricevuti attraverso i suoi social: ecco cosa sta accadendo
ANITA OLIVIERI: LA DECISIONE E’ PRESA- E’ stata una delle protagoniste del Grande Fratello, Anita Olivieri, che con i suoi battibecchi con Beatrice Luzzi ha attirato le antipatie del pubblico. Polemiche per lei, anche quando ha deciso di lasciare il fidanzato, Edoardo, dopo le dichiarazioni fatte in puntata, dicendo di vederlo come il padre dei suoi figli.
Anita è andata aventi contro tutti e ha seguito il cuore. e quando il suo batteva per Alessio Falsone ha deciso di viversi la storia anche fuori della Casa e che dura ancora oggi. Tuttavia la gieffina si è ritrovata non solo sotto i riflettori, ma anche insultata e umiliata da haters. Così la decisione di chiudere i suoi social e dedicarli solo al lavoro.
” Purtroppo non tutti reagiscono allo stesso modo alle pressioni, ai social e ai giudizi. Io ho la necessità e priorità di stare bene e al momento i social non sono un mezzo che può aiutarmi. Tranne che per questioni lavorative non sarò molto attiva. Vi chiedo di rispettare questa cosa, perché non siamo tutti uguali e non tutti siamo abituati a condividere ogni cosa della nostra vita al mondo. Non è scontato che questa vita piaccia, o che tutti la vogliano. Io volevo realizzarmi, seguire i miei obiettivi, non volevo tante cose di ciò che mi sta capitando. Immedesimatevi nelle persone e nelle situazioni altrui e capirete tante cose degli altri. Vi voglio bene, un bacio“
Dalla sua pagina Instagram.
Insomma, momento difficile per Anita Olivieri, che invece di trarre beneficio dalla sua partecipazione al Gf di Alfonso Signorini, che decide così di non godersi il momento ma di sparire dalle scene in quanto distrutta. Cosa ne pensate? Decisione azzardata? Cambierà dea, come è già accaduto per altri personaggi famosi?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram