Si ritorna a riaprire vecchie ferite e per Beatrice Luzzi è un ripiombare nelle vecchie storie del reality di Alfonso Signorini
PAOLO MASELLA TORNA A PARLARE DI BEATRICE LUZZI: BUFERA SUI SOCIAL- Dopo la partecipazioni al Grande Fratello, Paolo Masella ospite a RDS Next torna a parlare di Beatrice Luzzi e a scatenare non solo le fandom, ma a riaprire vecchie ferite, che hanno portato molto malessere, soprattutto per l’attrice che si è trovata a rivelare ai propri fan di essere ricaduta in una crisi di pianto.
Infatti, l’ex inquilino, nonostante sia finito il reality di Alfonso Signorini è tornato a ribadire: “Beatrice? La più controversa, si è comportata in modo cattivo. Se ti comporti in un determinato modo, vai a scatenare determinate reazioni”. Già all’interno della casa sia Paolo che gli altri concorrenti della Casa erano stati molto criticati dall’opinione pubblica. Molti i vip che hanno difesa la Luzzi.
La reazione di Beatrice Luzzi
L’ex concorrente del Gf è rimasta molto colpita e ha postato un video in cui è molto affranta, senza dire a chi si riferisse. Le parole hanno un peso e a distanza di mesi dalla partecipazione in molti hanno ritenuto superfluo le parole di Paolo.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram