Tutto pronto per la finale del Serale di Amici 23 che riceve le polemiche da un ex professore del talent di Maria De Filippi
IL TALENT DI MARIA DE FILIPPI SOTTO I RIFLETTORI- Tra poche ore va in onda l’ultimo appuntamento con il talent di Amici 23, che ha visto grandi protagonisti nella danza e nel ballo. A sfidarsi saranno Holden, Petit, Mida, Sarah nel canto, Marisol e Dustin nella danza, mentre uno di loro sarà il vincitore nel programma. Tra i favoriti gli allievi di Rudy Zerby, anche se non bisogna valutare Sarah, la cantante che ha fatto incredibili passi avanti nel Serale, conquistando tutti.
I commenti di Luca Jurman
A dire la sua l’ex docente Luca Jurman, che durante una sua diretta su Twitch ha rivelato di non amare per nulla Holden, trovandolo non solo stonato, ma anche poco professionale, infatti, è stato il primo ad attaccarlo, dopo Lorella Cuccarini, per non avere svolto il guanto di sfida assegnatogli: “Holden ha fatto una grandissima figura di m***a. Vorrei che uscisse fuori dal programma, se stavi zitto facevi una figura migliore”, le sue parole.
Jurman ha detto di preferire la vittoria di Marisol o Sarah, ammonendo il programma dicendo: “Riuscirete a cavarvela se vince Marisol o al massimo questa ragazzina qui. Quanto a flow agli altri fa un baffo. Ha sbagliato il tempo… si è persa, …è più musicaleâ€.
Insomma, non termine le polemiche, che erano già piombate sul programma di Maria De Filippi, chi sarà il vincitore? Appuntamento a questa sera con la diretta di Amici 23 per scoprirlo insieme.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram