Simona Tagli, tutto finito dopo il GF: “Non..”

Percentuali ultim'ora 21 marzo

GF: Simona Tagli svela come mai non sente più nessuno tra i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Le dichiarazioni della vip

SIMONA TAGLI LO RIVELA SOLO ORA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- Simona, ospite a Turchesando, ha rivelato: “Il denominatore comune dell’esperienza del Grande Fratello è stata proprio la connessione. Mi sono sentita in profonda connessione con Beatrice perché ho potuto cogliere in lei un desiderio di aiuto in quel preciso momento ed è stata una cosa molto vera al di là di qualsiasi finzione scenica. Perciò ho ancora nel cuore questa bella sensazione”.

Le affermazioni della vip

La Tagli ha poi detto: “No, non ho proprio voglia di sentire nessuno del Grande Fratello se ti devo dire la verità, sincera dal cuore. Adesso ho l’allergia al Grande Fratello. Evidentemente tutto quello che ho soffocato all’interno della casa e che comunque in ogni caso ho cavalcato uscendo mi ha proprio fatto passare la voglia. Ho lasciato qualche vocale a Beatrice perché mi sembrava doveroso, mi sembrava giusto e corretto, ma la voglia di sentire qualcuno assolutamente no”.

Infine, Simona ha dichiarato: “È abbastanza scontato pensare che magari si crea un qualcosa ci si vede fuori ci si sente… Secondo me sia Beatrice che io non siamo donne dei luoghi comuni. E quindi un giorno capiterà che ci si senta o che ci si veda. Al momento non è successo. Lasciamo che le cose accadano”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Amici 23, chi vince

Spoiler Verissimo 18 e 19 maggio: chi sono gli ospiti

error: Content is protected !!