Carmen Russo e la passione con Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo a Storie di Donne al bivio

Carmen Russo a Storie di Donne al bivio racconta delle sua passione verso il marito Enzo Paolo Turchi: le sue parole

CARMEN, LA PASSIONE CON ENZO PAOLO TURCHI- Dopo il suo Grande Fratello Vip, ritorna in tv Carmen Russo, che è stata intervistata da Monica Setta a Storie di donne al bivio. La ballerina ha raccontato del suo successo e del suo incontro con Paolo Villaggio, che gli ha dato la possibilità di iniziare la sua carriera, fino al suo interesse con Paolo Turchi.

Sono stata io a fare il primo passo. Dopo la cena andammo in albergo, vidi la luce accese della sua camera, tirai dei sassolini sulla finestra…perché non avere una storia con il coreografo? Così c’è stato il primo bacio…”

Il segreto della passione

Carmen ha svelato che il segreto del suo successo con Enzo è stata la grande passione con lui. Nessun ostacolo nella loro relazione, solo tanto amore e trasporto. “Facevamo l’amore tutte le sere, anche più volte al giorno, avevamo le forze..poi come tutte le cose con il tempo rallentano, ma esiste ancora oggi”, ha detto, parlando della chimica che c’è tra di loro.

Ha parlato anche della sua voglia di maternità e della scoperta, dopo una visita medica, di avere le tube chiuse. La sua determinazione a diventare mamma alla fine ha avuto la meglio. Ha raccontato della nuova intesa con Enzo: “Quando è nata Maria eravamo entusiasti, quando è cresciuta abbiamo trovato l’intesa. Si diventa genitori man mano che cresce“.

Un racconto incredibile che ha svelato tanti aneddoti della sua vita.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Amici 23, chi vince

error: Content is protected !!