Uomini e Donne, dopo l’abbandono di Mario Cusitore, per Ida Platone, si mette male il corteggiatore Pierpaolo
UOMINI E DONNE, IDA PLATANO SENZA CORTEGGIATORI- Finisce male per Ida Platano, la tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, che dopo l’abbandono di Mario Cusitore, che è stato smascherato dalla stessa e dagli opinionisti, rimane senza corteggiatori. Infatti, dopo la discussione con Pierpaolo, questo decide di andare via.
La discussione
Il corteggiatore, nonostante Ida fosse andato a trovarlo fin ad Avellino, questo per punirla non si è presento all’incontro. La tronista ha manifestato il suo dissenso sul gesto fatto, dicendo di non volere un uomo così. Pierpaolo ha deciso così di alzarsi salutare Maria e andare via: “Impara a fare la donna…sono sette anni che fai questo”, ha detto il cavaliere prima di abbandonare il programma.
Ida è rimasta molto molto per le parole usate e anche tra il parterre maschile si sono scatenate molte reazioni. Per loro la frequentazione finisce qui e non sembra che ciano margini di chiarimenti. Dopo la delusione di Mario, che ha mentito durante la loro conoscenza. Cosa accadrà adesso a Ida Platano? Deciderà di lasciare il trono?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Uomini e Donne, come va tra Roberta e Alessandro, spunta la foto