Sonia Bruganelli va tutte le furie all’Isola dei Famosi e prende le difese delle famiglie contro le calunnie facili
SONIA BRUGANELLI, FURIOSA IN PUNTATA- Accesa puntata quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5, dove l’opinionista ha fortemente criticato le parole di Rosanna, che insinuato che dietro l’amicizia di Greta verso Samuel ci sia altro. L’opinionista, che sa bene cosa significa finire nel calderone delle chiacchiere, è andata su tutte le furie, ritenendo irrispettoso il suo comportamento.
Le parole di Sonia Bruganelli
Non è bastato l’arrivo di Tania, la compagna di Samuel Peron, pronta a fare chiarezza in Honduras, infatti a puntare il dito ci ha pensato Sonia Bruganelli, che ha preso le difese di Greta Zuccarello, che si è detta molto dispiaciuta delle parole della naufraga. Rosanna ha affermato di vedere in Greta un atteggiamento morboso verso il giovane ballerino.
Greta nel mirino del web
I commenti a favore di Greta non hanno giovato alla giovane ballerina. Infatti, oltre a piombare commenti sull’opinionista, che si è attirata le antipatie del pubblico da casa, per essersi schierata sempre dalla parte dell’ex volto di Ciao Darwin, anche per la Zuccarello non sono mancate polemiche. A lei viene attribuita la nomea di “raccomandata”, proprio per le simpatie ricevute da Sonia. Non è la prima volta che questa prenda le parti di un concorrente, attirando le polemiche sui social.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram