Ginevra Lamborghini e Cristina Scuccia, le cantanti a confronto

Ginevra Lamborghini e Cristina Scuccia

Chi tra Ginevra Lamborghini e Cristina Scuccia è più amata dal pubblico in questo momento? Carlo Conti non ha alcun dubbio: le sue parole

CARLO CONTI SI ESPRIME SU GINEVRA LAMBORGHINI E CRISTINA SCUCCIA- Ginevra Lamborghini parteciperà alla nuova edizione di Tale e Quale Show, talent in partenza venerdì 22 settembre alle ore 21.10 in prima serata su Rai Uno. Discorso differente invece per Cristina Scuccia: la finalista dell’Isola dei Famosi non ha trovato l’accordo con la produzione e nonostante fosse stata annunciata come concorrente ufficiale, non andrà a cantare per delle motivazioni surreali.

Le parole del conduttore

A svelare tutto è stato Carlo Conti, il quale ha detto: “Sì, questa estate era stata annunciata la presenza a “Tale e quale show” di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Sì, avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di “paletti”, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi “favoritismi” avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare. Ginevra? Ha enorme talento e voglio che lo dimostri”.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Ginevra Lamborghini svela quando si esibirà a Napoli

error: Content is protected !!