Mattia Zenzola torna protagonista ad Amici 23, dopo il successo della scorsa edizione del talent: la riconsegna della coppia
MATTIA ZENZOLA RICONSEGNA LA COPPA- Nuovo appuntamento con Amici 23, per l’ultima attesissima puntata del talent di Maria De Filippi, che sabato 18 maggio, in prima serata su Canale 5 arriva al termine. Per i ragazzi della scuola è il momento di confrontarsi e di vivere gli ultimi attimi in casetta, circondati da quelli che sono stati i compagni di vita per nove mesi.
Il ritorno di Mattia Zenzola
Vincitore della scorsa edizione, Mattia Zenzola farà nuovamente ritorno nella scuola, che lo ha visto il grande protagonista della scorsa edizione. Per lui sarà rivivere l’emozione della finalissima che ha cambiato completamente la sua vita. Per lui si sono aperte le porte del successo e con la sua partecipazione sarà un modo per augurare il successo anche agli allievi della scuola. Chi sarà il nuovo vincitore di Amici?
Non resta che attendere sabato 18 maggio per scoprirlo insieme, sarà trasmessa in diretta e il pubblico potrà votare per il preferito. Non mancate.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram