Grande Fratello Giuseppe Garibaldi e il suo passato

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi

Spoiler Grande Fratello Giuseppe Garibaldi rivela retroscena inediti sul suo passato: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del reality

GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI GIUSEPPE GARIBALDI- Giuseppe Garibaldi, nuovo amato concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni in tugurio, parlando coi suoi compagni sia del suo cambio di mentalità che del suo lavoro attuale.

Le parole del gieffino calabrese

Ecco le dichiarazioni di Garibaldi: “Alcune cose perderle e star male fa crescere, ti aiuta a vedere il mondo in un altro modo. Almeno io parlo per quella che è la mia esperienza. Prima di andarmene dal mio paese io avevo una mente molto più chiusa tra virgolette. Perché stavo sempre insieme alla stessa gente. Non confrontandoti con altre persone diverse, di altri tipi, con altre culture e più colte di me, non crescevo. Vedete che io abitavo al sud in un paesino piccolissimo. Mi rapportavo sempre con quei pochi amici che avevano gli stessi determinati pensieri. Poi io amo i paesini e il mio è il migliore al mondo. Però adesso stavo parlando solo di mentalità“.

Il nuovo lavoro

Infine, Giuseppe ha svelato: “Ad esempio quando ho iniziato a lavorare in discoteca mio fratello più grande mi diceva ‘ma sei pazzo a lavorare a Milano in discoteca dove gira di tutto?’. Lui ha quella mentalità di cui parlavo, ha famiglia e figli. Quindi anche sulla discoteca hanno una certa mentalità. Pensate che io prima di quella volta in cui c’ho lavorato, non ero mai stato in una discoteca”. Ve lo aspettavate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Ultima Ora Giuseppe Garibaldi l’ha fatto davvero!

error: Content is protected !!