Ultima puntata 30 aprile di Belve: tra gli ospiti Mara Maionchi pronta a svelare proprio tutto anche su Tiziano Ferro
MARA MAIONCHI TRA GLI OSPITI- Appuntamento questa sera, 30 aprile 2024, con la trasmissione più amara di Rai Due che ha fatto balzare gli ascolti con le interviste inedite e fuori dai canoni di Francesca Fagnani. Tra gli Piero Chiambretti, Francesca Pascale e Mara Maionchi. Ed è proprio la sua intervista che ha fatto molto discutere, soprattutto per le parole ha utilizzato per Tiziano Ferro, affermando che per il cantante non sia stato riconoscente nei suoi confronti.
“Non vorrei fare nomi per non essere scortese. Ferro non ho capito tanto. Perché non ho pensato che sia io che mio marito abbiamo aiutato essere quello che alla fine in parte e ma questo non è importante, non è che obbligo ad avere della riconoscenza.“
Mara ha anche rivelato di amare il gioco d’azzardo: “Non so se ho danza però mi piace“. Pur non rivelando quanto abbia perso, rivela che la vincita più alta sia stata di 23 mila euro al Casinò di Sanremo. Non solo, ammette di essersi fatta sospendere perché capiva stesse esagerando.
La discografica ha anche parlato del tradimento del marito, scoperto grazie ad una ricevuta di un albergo, dimenticata nella tasca dei pantaloni: “Devo ammettere che in parte è colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma.”